Porte finestre in ferro reggio emilia parma- produzione vendita -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti e servizi

Siamo disponibili anche ad effettuare sopralluoghi per la valutazione del montaggio degli infissi e ad interventi di emergenza, contattaci
O.M.C. srl
Tel. 0522941002
Fax. 0522941002
E-mail: omc.caccia@virgilio.it

PORTE-FINESTRE IN FERRO

Scegliere il montaggio di una finestra o di una porta in ferro non è solo una scelta sicura e pratica ma anche una scelta estetica di grande eleganza e raffinatezza.

Il carattere versatile del ferro lo rende un materiale dall’aspetto mutevole in grado di soddisfare lE scelte stilistiche di tutti.

porte-finestre-in-ferro-reggioemilia-parma









Questo carattere ci affascina ed è per questo che abbiamo deciso di adattarlo anche alla realizzazione di finestre e porte dai diversi gusti.

Ci dedichiamo pertanto alla produzione e al montaggio a Reggio Emilia e Parma di finestre e porte di sensibilità particolare.  

Il gusto rustico che può creare una finestra o una porta in ferro trasporta l’osservatore in una dimensione di campagna.  

Il carattere massiccio invece del ferro battuto in particolari profili renderà l’ambiente classico e lascerà un sapore medievale all’abitazione.

La finezza con la quale possono essere decorati e modellati altri elementi in ferro possono rendere raffinata una abitazione di città.

Lo stile minimal col quale possono essere realizzate porte e finestre con lastre di ferro piatte infine possono adattarsi perfettamente ad uno stile di design minimal e moderno.

Dal retrò al rustico, dal massiccio al fine il ferro rimane la materia più malleabile che possiamo utilizzare per creare porte e finestre sicure e belle.

O.M.C. srl realizza nella provincia di Reggio Emilia e Parma porte e finestre in ferro. Ci occupiamo della produzione della vendita e del montaggio in zona con un servizio puntuale e preciso.

I nostri tecnici lavorano per creare opere d’arte con l’esperienza e la professionalità di chi per anni ha realizzato porte e finestre in ferro, con la passione di chi si presta per la prima volta a maneggiarlo, con la gentilezza di chi il ferro lo conosce per la sua adattabilità e malleabilità.

 
interventi-di.manutenzione
produzione-montaggio-provincia-reggioemilia
produzione-porte-finestre-parma

PORTE E FINESTRE PERSONALIZZATE

La scelta di porte e finestre non è un elemento secondario della realizzazione della facciata  di un’abitazione ma una scelta stilistica precisa e un indizio del gusto personale che non può essere ignorato. Per questo motivo deve essere possibile permettere la scelta di un modello adatto e personalizzabile.

Vi sarà possibile individuare la soluzione più adatta grazie alla disponibilità di numerosi prodotti e alla possibilità di renderli unici e originali tramite la vostra personalizzazione.  

Aggiungere inserti e decorazioni particolari renderà la scelta piacevole e il nostro lavoro di qualità.
La nostra esperienza ci permette inoltre di scegliere sempre materiali di prima qualità, la produzione di porte e finestre inizia con la scelta dei loro materiali.
Sicurezza e protezione derivano innanzitutto dal ferro e dalle sue caratteristiche tecniche, per questo ci teniamo ad avere sempre la prima scelta dei materiali.

Tecnici e operai qualificati lavorano per la produzione di oggetti sicuri, resistenti e con una lunga durata. Finestre e porte in ferro vengono trattate con sostanze antiruggine e antierosione.

montaggio-porte-finestre-ferro-parma
decorazioni-stile-rustico
vendita-porte-finestre-reggioemilia

I SERVIZI DI MANUTENZIONE

La nostra azienda si occupa non solo di montaggio e vendita ma anche di offrire servizi di manutenzione e di riparazione laddove si renda necessaria.

Per informazioni e richieste particolari contattateci senza impegno. Lavoriamo a Reggio Emilia e Parma.

 

O.M.C. srl
Via Augera 3 - 42023 Cadelbosco di Sopra (RE) | P.IVA: 02529520351 Iscr. Reg. Impr. PR n. 185935 - Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.
Tel. 0522941002 | Fax. 0522941002 | Mail: omc.caccia@virgilio.it

Torna ai contenuti | Torna al menu